Tre cambi in panchina nelle ultime ore per ciò che riguarda la serie C. L’ingaggio più roboante, è senza dubbio quello del vulcanico Sandro Pochesci, ufficialmente nuovo allenatore della Casertana. Il tecnico romano, dopo l’esperienza con la Ternana, è quindi pronto a tornare in pista, e proverà a centrare i playoff con i casertani. Pochesci, che sarà presentato oggi alle 18, subentra a Raffaele Esposito (esonerato al contempo anche Nello Di Costanzo).

Gli altri due cambi riguardano invece il girone B, nello specifico Sambenedettese e Rimini. I marchigiani richiamano infatti Giuseppe Magi, che era stato esonerato lo scorso ottobre in favore di Giorgio Roselli, cui è stato fatale il ko per 4-0 contro la Triestina, e l’attuale decimo posto in classifica.

I romagnoli, dopo aver perso con la Virtus Verona, hanno deciso di puntare sull’esperto Mario Petrone, il quale sostituirà dunque Martini, a sua volta subentrato a Leonardo Acori. Missione salvezza difficile ma non impossibile per i biancorossi, al momento penultimi nel girone.

 

Fonte foto di copertina: Calcioweb.eu – Lapresse/Gerardo Cafaro