Rivoluzione in casa Cavese, che dopo aver festeggiato in grande stile il centenario, pensa già all’imminente futuro. Dopo l’addio nei giorni scorsi del ds Guseppe Pavone, che ha rescisso il contratto consensualmente con la società campana, motivando la sua partenza per motivi personali, pochi minuti fa è arrivata un altro addio, quello del tecnico Giacomo Modica.

«La Cavese 1919 srl comunica di aver risolto consensualmente, il contratto con l’allenatore Giacomo Modica. Dopo l’incontro di questa mattina tra il tecnico ed il Presidente Santoriello si è deciso in grande serenità e armonia, di non proseguire insieme per il futuro nonostante il contratto fino al 2021. «Ringrazio il Presidente – dice Giacomo Modica – per la stima e l’affetto nei miei confronti, nel corso della stagione e augurando le migliori fortune alla Cavese ed ai suoi splendidi tifosi per le emozioni che mi hanno regalato. Faccio un mio grande in bocca al lupo per il futuro a tutti».

Nonostante il rinnovo arrivato pochi mesi fa, le strade del vice storico e allievo di Zeman e della Cavese si separano, nonostante un buon campionato nel corso del quale gli aquilotti hanno accarezzato il sogno di qualificarsi ai playoff, poi sfumati all’ultima giornata. In casa Cavese ora è già caccia ai sostituti…