Girone A: Lecco già promosso in serie C
Girone B: Como già promosso in serie C
Girone C: Arzignano già promosso in serie C
Girone D: Modena e Pergolettese entrambe a 70 punti dopo la vittoria degli emiliani nello scontro diretto di domenica. La formazione di Bollini sfiderà il modesto San Marino in casa, quella di Contini il Sasso Marconi, altro avversario alla portata, in trasferta. In caso di arrivo a pari punti, scontro diretto in campo neutro.
Girone E: Pianese 71 punti, Ponsacco 70 punti. In caso di successo sul campo del Seravezza Pozzi, terza forza del campionato, Pianese promossa in serie C. Al Ponsacco non resta che battere una già salva Sangiovannese e sperare in buone notizie dalla provincia di Lucca.
Girone F: Cesena 82 punti, Matelica 79 punti. Al Cesena per la certezza della promozione in C basta un punto in casa del Giulianova, sempre se il Matelica riuscisse a fare risultato pieno in casa con l’Isernia. Se il Matelica non vince Cesena in serie C con qualsiasi risultato.
Girone G: Avellino e Lanusei entrambe a 80 punti. I campani sono in grande forma, i sardi rischiano di buttare al vento il grande vantaggio accumulato nel corso della stagione. I lupi dovranno vedersela in trasferta a Latina, mentre il Lanusei giocherà fuori casa contro la Lupa Roma. In caso di arrivo a pari punti spareggio in campo neutro.
Girone H: Picerno già promosso in serie C.
Girone I: Bari già promosso in serie C.