Fino al 30 Giugno resteranno vincolati ai rispettivi club di appartenenza ma non è un mistero che il mercato sia già iniziato per tre giovani protagonisti dell’ultimo girone G del massimo campionato nazionale dilettanti. Daniele Nannini, classe ’98 in foto, è stato con 31 presenze tra i perni del centrocampo di quel Lanusei che ha a lungo cullato sogni di gloria (poi spezzati dall’Avellino) e si è comunque aggiudicato i play-off al termine di una stagione a dir poco altisonante. Fioccano le richieste per il mediano romano, appetito da diversi club di quarta serie in Toscana e nel Lazio senza perdere di vista le speranze di una chance in Lega Pro. Non sarà comunque facile strapparlo alla rivelazione sarda dell’intera quarta serie.

Stessa età per il difensore Marco Contucci che tra campionato e play-out ha collezionato la bellezza di 3.120 minuti giocati con la maglia del Città di Anagni. Cresciuto nel vivaio del Frosinone, Contucci è nel mirino delle big laziali e delle neopromosse.

Nel pieno dell’età under, invece, l’attaccante Cristiano Rossetti. Il 2000 già tenuto d’occhio e provinato nel recente passato dalla Ternana lascerà sicuramente la Lupa Roma e valuterà con l’ausilio dell’avv. Antonio Schilirò le numerose proposte già pervenute. Nella scorsa sessione invernale di mercato, Rossetti fu ad un passo dalla Pianese, vincitrice del girone E.