Ciro Ginestra è a un passo dall’essere il nuovo allenatore della Casertana. Manca davvero poco, poi l’ex attaccante di Salernitana e Venezia, detto il cobra, siederà ufficialmente sulla panchina campana. L’accordo tra le parti è stato raggiunto, la fumata bianca è attesa nel breve periodo, quando Ginestra lascerà alle spalle la stagione con il Bisceglie, conclusa anzitempo per sua stessa scelta nonostante la buona posizione di classifica del club pugliese.

Il Potenza, dopo l’ottima stagione disputata nell’anno del ritorno in serie C, ripartirà invece ancora una volta da Giuseppe Raffaele, che ha portato i lucani ai playoff.  “Il Potenza Calcio Srl è lieto di comunicare il rinnovo contrattuale di Giuseppe Addamo Raffaele come guida tecnia della prima squadraMister Raffaele ha apposto questa mattina la firma sul contratto che lo legherà al club rossoblu per altre due stagioni, con scadenza fissata al 30 giugno 2021. La Società, nella persona del Presidente Salvatore Caiata, augura a mister Raffaele le migliori fortune calcistiche e il raggiungimento dei più alti risultati sportivi con la maglia del Potenza Calcio”, il comunicato ufficiale della società, che annuncia il rinnovo di contratto.

Il Siena, è nel frattempo sulle tracce del sostituto Michele Mignani, che ha dato l’addio al club toscano dopo due buone stagioni. Al momento la dirigenza starebbe valutando i profili di Alessio Dionisi, reduce dall’ottima annata alla guida dell’Imolese,  e Vito Grieco, fresco di addio alla Pro Vercelli.

Sean Sogliano è il nuovo direttore sportivo del Padova. La Società biancoscudata ha siglato con il dirigente un accordo su base triennale, che sostituisce Giorgio Zamuner.

foto tratta da Blunote.it