“Nel giorno dell’addio di Francesco Totti alla AS Roma pubblichiamo un raro documento tratto dal nostro archivio storico, relativo al periodo in cui il giocatore militava, da esordiente, nella nostra squadra. Tra i mille inviti che in questi giorni Francesco Totti riceve da tutti, è sempre valida la nostra proposta di tornare alla sua prima squadra per realizzare quel magnifico progetto della 3^ formazione calcistica della Capitale, che ricomprenda, come casa del Trastevere Calcio, lo storico stadio Flaminio.” Il Presidente del Trastevere CalcioPier Luigi Betturri.

Con questo post sulla propria pagina ufficiale, il team capitolino, dove Totti è nato calcisticamente, tirando i suoi primi calci ad un pallone, prova a piazzare il colpo da novanta. Dopo l’addio alla Roma, nell’infuocata conferenza stampa tenutasi ieri presso il salone d’onore del Coni, Francesco Totti è a caccia di una nuova sfida. Tra le tante offerte, sorriderà pensando a quella giunta dal Trastevere, formazione militante in serie D, che ha pubblicato un video con le prime giocate del fuoriclasse romano, alla ricerca di una nuova sfida…

 

Francesco Totti

"Nel giorno dell’addio di Francesco Totti alla AS Roma pubblichiamo un raro documento tratto dal nostro archivio storico, relativo al periodo in cui il giocatore militava, da esordiente, nella nostra squadra. Tra i mille inviti che in questi giorni Francesco Totti riceve da tutti, è sempre valida la nostra proposta di tornare alla sua prima squadra per realizzare quel magnifico progetto della 3^ formazione calcistica della Capitale, che ricomprenda, come casa del Trastevere Calcio, lo storico stadio Flaminio." Il Presidente del Trastevere Calcio Pier Luigi Betturri -#smittrastevere #trasteverecalcio #FrancescoTotti

Gepostet von Trastevere Calcio am Montag, 17. Juni 2019