Credere nei propri sogni e farlo fino in fondo, è questo che ha permesso alla coraggiosa visione di due fratelli cresciuti “a pane e pallone” di diventare realtà, e questa realtà oggi si chiama Saranno Famosi!

Abbiamo scelto di credere nel nostro sogno, quello cioè di creare un portale per tutte le persone che abbiano la voglia di vivere il calcio in tutte le sue sfaccettature. Non più solo l’élite, ma un luogo dove dare spazio, voce e visibilità a chi visibilità non ne ha, ma ha tutte le potenzialità per ambire al salto di qualità.

Ci occuperemo in particolar modo, infatti, della Serie C e Serie D, del calcio di provincia, quello fatto di fango e polvere, ma fatto anche di tanta passione, di sacrifici. E lo faremo ad ampio spettro, con rubriche, interviste esclusive a calciatori, allenatori e addetti ai lavori.

Avremo, inoltre, uno staff di match analyst altamente qualificato che settimanalmente tratterà l’analisi di partite, squadre, e singoli calciatori. Tratteremo, infine, la sfera psicologica (mental coach), alimentare (nutrizionisti sportivi),  quella fisica (preparatori atletici) e infine sentimentale (rubrica rosa) del calciatore. 

Augurandoci che questo sia il primo passo affinché Saranno Famosi possa diventare un portale di riferimento e di aggregazione per tutti gli amanti del calcio, noi ce la metteremo tutta! Continuate a seguirci e non ve ne pentirete…

La Redazione