La Juve Stabia, dopo aver festeggiato domenica scorsa la promozione in B, perde in casa 2-1 contro la Virtus Francavilla (6^posto). Festival del gol a Catanzaro con la compagine di Auteri che ribalta il risultato da 1-3 a 6-3 e si aggiudica il terzo posto in classifica che le permette di accedere alla fase nazionale dei play-off insieme al Trapani. Quarto posto, invece, per il Catania che viene fermato in casa dal Rieti di Capuano per 1-1. La compagine etnea salterà il primo turno e raggiungerà le altre dal secondo turno. Dal quinto al decimo posto era già quasi tutto deciso. La vittoria del Bisceglie contro la Cavese per 4-3 permette al Rende (parità di punti con la Cavese a 47 punti) di aggiudicarsi il 10^ posto utile in chiave play-off grazie alla migliore differenza reti rispetto alla squadra campana (parità negli scontri diretti).

Ecco gli accoppiamenti dei play-off:

Potenza-Rende

V.Francavilla-Casertana

Reggina-Monopoli

Il primo turno si disputerà il 12 maggio, il 15 invece il secondo. In caso di pareggio al 90′ passerà la squadra meglio posizionata in classifica.

Ai playout, invece, ci sarà la sfida Paganese-Bisceglie, gara d’andata in terra campana il 18 maggio, ritorno fissato il 25. In caso di parità al termine delle due sfide, non si terrà conto delle reti segnate in trasferta, né ci saranno tempi supplementari o rigori. Resterà in serie C la squadra posizionatasi meglio in classifica.